Marcia di Villa Caldogno: maggio 2024

27 Aprile 2024

marcia podistica di villa caldogno

Domenica 5 maggio si terrà la settima edizione della Marcia di Villa Caldogno.

I marciatori potranno scegliere tra tre percorsi differenti,  rispettivamente di 5, 12 e 18 km, tutti pianeggianti e con tratti sterrati.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione, di 3.00€ per i soci FIASP e di 3.50€ per i NON soci.

Le iscrizioni verranno raccolte in due diverse modalità:

• per i GRUPPI è necessario contattare il referente Pro Loco Semilia Santo al numero 329 472 3903 entro la sera di venerdì 5 maggio
  • per i SINGOLI PARTECIPANTI le iscrizioni verranno raccolte la mattina dell’evento fino all’orario massimo di partenza.

La partenza avrà luogo nel parco della maestosa Villa Caldogno nella fascia oraria che va dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

Gli itinerari saranno percorribili fino alle ore 13.00 e verranno adibiti alcuni punti di ristoro dove i partecipanti troveranno acqua e cibo per rifocillarsi.

I percorsi porteranno i partecipanti a scoprire il territorio della nostra splendida cittadina e la cura del verde e gli orti di casa come attenzione alla sostenibilità.

I percorsi di 12 e 18 km attraverseranno il parco delle risorgive lungo gli argini dei nostri fiumi.

Autore:

Valeria Spollaore

Valeria Spollaore, studentessa universitaria nata e cresciuta a Caldogno, presta servizio civile presso la Pro Loco di Caldogno nell'anno 2023/ 24

vspollaore@libero.it

Chiedi un sito come questo!