9 Luglio 2024
Due premi nazionali alla Pro Loco di Caldogno
Per ben due volte la Pro Loco Caldogno e la formatrice professionista …
9 Dicembre 2023
Il 17 dicembre 2023 ci sarà il Natale a Caldogno per la tradizionale domenica dei Mercatini, con oltre 60 hobbisti che esporranno i loro lavori creativi in vendita, in una cornice festosa ricca di intrattenimento per grandi e piccini.
Organizzato come da tradizione da Pro Loco Caldogno in sinergia con altre associazioni del territorio e con il comune di Caldogno.
Il parco di Villa Caldogno si animerà di colori, musiche, profumi e attività natalizie.
Eccovi di seguito il programma:
Stand gastronomico della Pro Loco con panini onti, patatine fritte, Fish&Chips, strudel caldo, cioccolata calda, vin brulé e molto altro.
Durante la manifestazione si svolgerà anche la Domenica Ecologica, durante la quale saranno presentati i modelli dei raccoglitori per i mozziconi di sigarette che verranno installati nella cittadina di Caldogno.
Una domenica che renderà felici veramente tutti!
Anche quest’anno la Pro Loco di Caldogno aiuterà gli elfi di Babbo Natale a raccogliere le letterine con i desideri dei bambini. Infatti, per le strade di Caldogno, sono state posizionate alcune cassette postali rosse dove chiunque voglia potrà imbucare la propria letterina, ci penseremo noi a spedirle al Polo Nord! Babbo Natale non vede l’ora di leggerle e di esaudire i desideri di tutti i bambini e bambine!
Ricordatevi di scrivere il vostro nome ed indirizzo in modo che Babbo Natale possa rispondervi!
Potrete trovare le cassette postali nei seguenti luoghi:
La Pro Loco di Caldogno augura a tutti voi un Buon Natale e un Felice anno nuovo!!!
Valeria Spollaore, studentessa universitaria nata e cresciuta a Caldogno, presta servizio civile presso la Pro Loco di Caldogno nell'anno 2023/ 24
9 Luglio 2024
Per ben due volte la Pro Loco Caldogno e la formatrice professionista …
1 Giugno 2024
Il 14 giugno ore 20.45 nel salone nobile di Villa Caldogno, Tamara …
28 Maggio 2024
Il 7 giugno 2024, alle ore 20:45, il salone nobile di Villa …