Podcast in azione: laboratorio di teatro e storytelling

18 Maggio 2023

Comincia “Podcast in azione”, laboratorio di teatro e storytelling organizzato dal Circolo San Bartolomeo di Rettorgole.

Un’esperienza interamente gratuita e dedicata ai giovani dai 15 anni in su, ideale per chi desideri mettersi in gioco o ricerchi nuove sfide.

Al centro del percorso, il linguaggio teatrale e la sua incredibile capacità comunicativa, in grado di aiutarci a conoscere a fondo gli altri e noi stessi.

Come? Tramite la creazione di un podcast: alla stesura di brevi testi teatrali seguirà una loro registrazione da parte dei singoli partecipanti e la condivisione dei file audio ottenuti tramite QRcode.

Il laboratorio, suddiviso in due weekend consecutivi, si articolerà come segue:

• sabato 20 dalle 15.30 alle 18.00 e domenica 21 dalle 9.30 alle 17.30 con il pranzo offerto. Il laboratorio si terrà a Rettorgole presso il centro catechistico di Rettorgole.
  • sabato 27 dalle 15.30 alle 18.00 e domenica 28 dalle 9.30 alle 17.30 con il pranzo offerto.  Il laboratorio si terrà a Caldogno presso Villa Caldogno.

I partecipanti saranno accompagnati nell’esperienza da figure educative professioniste e da alcuni giovani animatori del territorio.

PER ISCRIVERSI CLICCA QUI

Young local caldogno

Beatrice Todescato

Beatrice Todescato, studentessa universitaria, volontaria del Servizio Civile presso la Pro Loco di Caldogno nell'anno 2022/2023.

info@prolococaldogno.it